Jared Leto (30 Seconds To Mars) interpreta Cobain: ecco il suo provino

Jared Leto (30 Seconds To Mars) interpreta Cobain: ecco il suo provino

Jared Leto, leader dei 30 Seconds To Mars, venera talmente tanto Kurt Cobain da volersi aggiudicare il ruolo del leader dei Nirvana al cinema.

Lo scorso 5 aprile, giorno in cui ricorreva la data della scomparsa del cantante statunitense, morto suicida nel 1994, Leto ha postato alcune parole in onore di Kurt e un videoprovino nel quale interpreta "Pennyroyal tea". "Sono diciassette anni che Kurt è morto, è incredibile. E' passato così tanto tempo ma mi sembra ieri. Senza di lui la musica non avrebbe avuto mai un senso. Ci ha fatto credere che tutto è possibile, che la vita non ha confini. Avevo sentito voci inerenti ad un possibile film sulla vita di Cobain e avrei voluto candidarmi. Ho registrato un provino dove lo interpreto. E' stata un'emozione da brividi, mi ha donato davvero molti spunti creativi. Non l'ho mai inviato agli Studios, lo regalo ora a voi", ha scritto Leto sul suo blog.




I 30 Seconds to Mars saranno in concerto in Italia quest'estate: la band statunitense si esibirà il 17 giugno all'Arena concerti di Rho (MI), e il 18 giugno all'Ippodromo delle Capannelle di Roma. I biglietti per assistere ai live sono ancora disponibili su circuito Ticketone .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.