Akon festeggia in India il suo 30° compleanno

Akon festeggerà in India il suo compleanno. Il cantante (vero nome Aliaune Thiam), sarà il 16 aprile a Gurgaon, vicino Nuova Delhi per una performance speciale. L’artista, ha però anche un’altra data nel paese e farà tappa il 17 aprile nella città di Bengaluru. E’ la seconda volta che Akon si reca da quelle parti, dopo il live del 2007 a New Delhi. “Non vedo l’ora di unirmi ai miei fans in India per un concerto fatto delle loro canzoni preferite del mio repertorio, ma anche alcune canzoni del mio prossimo disco, Stadium. Essendo il mio compleanno, ho un piano molto speciale per i miei fans e posso solo anticipare che sarà una grande festa”, ha dichiarato in un comunicato. Ma non è questa l’unica connessione di Akon con l’India, visto che ha contribuito anche alla colonna sonora di un nuovo film del cosiddetto genere Bollywood, che uscirà in India il prossimo ottobre. Lo scorso novembre, l’artista ha lanciato la Konfidence Foundation, la sua nuova fondazione nata per aiutare i bambini africani. Il cantante senegalese, con questa iniziatva ha deciso di investire nella sua terra natia, creando delle iniziative per migliorare la vita dei bambini. Akon, ha infatti come parte del progetto, inaugurato una scuola elementare e ha annunciato l’apertura presto di un’università e di alcuni ospedali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.