Rockol30

Debutto sul grande schermo per Nelly

Debutto sul grande schermo per Nelly
Dopo aver conquistato a sorpresa le classifiche americane con l’album “Country grammar”, Nelly si prepara ora al debutto sul grande schermo. Il rapper ha infatti ottenuto una parte nella pellicola “Snipes”, che sarà diretta da Rich Murray e prodotta da Chris Schwartz e dalla sua società di produzione RuffNation Films. Schwartz è noto nel mondo della musica per aver fondato la RuffHouse Records che ha lanciato gruppi come i Fugees e i Cypress Hill. Nel film, Nelly si calerà nella parte di una giovane star del rap, Prolifik, che viene rapito nell’ambito di una faida che vede coinvolta la sua casa discografica, la Ill Wax Records. Tra gli altri interpreti del film, il rapper Fat Joe, Zoe Saldana, J.D. Williams e Mpho Koaho. Per il ruolo del protagonista, Erik “Snipes” Triggs, è stato scelto l’esordiente Sam Jones. Due veterani dell’hip-hop, Schoolly D e Kool Moe Dee, appariranno in due brevi camei.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.