Online per la prima volta gli album di Roy Harper

Diciannove album di Roy Harper, il 69enne musicista britannico ammirato dai Led Zeppelin e amico di Jimmy Page, saranno in vendita online per la prima volta sui canali abituali; finora i dischi si potevano scaricare esclusivamente attraverso il sito personale dell’artista.

Harper, nato a Manchester e cresciuto a Blackpool prima di diventare cittadino del mondo, voce solista su “Have a cigar” dei Pink Floyd, lancerà la campagna il prossimo 6 giugno con la pubblicazione di una nuova compilation intitolata “Songs of love and loss, volumes 1 and 2”. Ogni tre mesi, per un anno, saranno pubblicati quattro suoi album sia su iTunes sia su altri negozi online. Il tutto coincide con il settantesimo compleanno di Harper, che cade il prossimo 12 giugno. “Songs of love and loss, volumes 1 and 2” contiene questi brani:.

Vol. 1
01. Black clouds
02. Girlie
03. All you need is
04. Francesca
05. East of the Sun
06. Little lady
07. North Country
08. I'll see you again
09. Naked flame
10. Commune
11. Frozen moment

Vol. 2
01. Davey
02. Another day
03. South Africa
04. Hallucinating light
05. Sleeping at the wheel
06. Waiting for Godot
07. The flycatcher
08. On Summer day
09. Cherishing the
10. My friend
11. One more tomorrow
12. Forever.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.