Danny Tenaglia e Sasha: una collaborazione annunciata

Danny Tenaglia e Sasha sono due tra i DJ più famosi del mondo. IL primo è una leggenda della scena dance americana. Il secondo di quella inglese, nonchè inventore, insieme a Digweed, di quella epic house che ha infuriato qualche anno fa nelle piste da ballo inglesi. Oggi, grazie anche agli sforzi di Muzik (rivista inglese tra le più seguite dalla scena dance d’oltre manica), i due sono entrati in contatto. Sasha, qualche settimana fa, aveva dichiarato al giornale inglese di essere un grande fan di Tenaglia. Qualche giorno dopo, Tenaglia, in tour in Inghilterra, si è presentato negli uffici di Muzik dicendo di voler entrare in contatto con Sasha. Da questo incontro scaturirà, tra breve, un singolo, che probabilmente rischia di avere lo stesso destino dell’altra grande collaborazione sbocciata grazie a Muzik, quella tra Darren Emerson, ex Underworld, e Sasha stesso.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.