Rockol30

Voci: il 2011 potrebbe essere l'anno delle nozze per Noel Gallagher

Voci: il 2011 potrebbe essere l'anno delle nozze per Noel Gallagher

Girano nuove indiscrezioni intorno a Noel Gallagher, ma questa volta non riguarderebbero il vociferato nuovo album solista dell'ex-Oasis, quanto piuttosto del suo possibile matrimonio con Sara McDonald. La coppia, legata da più di dieci anni e con due figli - Donovan e Sonny ai quali si aggiunge Anais, avuta dalla prima moglie del cantante- potrebbe convogliare a nozze entro la fine del 2011. La voce sarebbe apparsa sulle pagine del Sun che, conformemente ad alcune sue fonti, avrebbe riportato: "Noel ha chiesto in segreto a Sara di sposarlo. Lo ha fatto lo scorso ottobre, il giorno del compleanno di lei. Lui non è uno che ama mettersi in mostra: ricordiamoci che è lo stesso che indossava la sua solita giacca di pelle il giorno della nascita del figlio Donovan". Per quanto riguarda gli invitati a nozze, Katy Perry, Russell Brand e Mark Wahlberg sarebbero già in cima alla lista.  

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.