Rockol30

Il fidanzato di Amy Winehouse: 'Si parla di nozze'

Il fidanzato di Amy Winehouse: 'Si parla di nozze'

Reg Traviss, il fidanzato di Amy Winehouse, ha rivelato che la coppia ha iniziato a parlare di matrimonio. La cantante di Londra frequenta il regista dal 2009, anno in cui finalmente si è liberata dalla nefasta influenza dell'ex marito Blake Fielder-Civil. Quest'ultimo, ex tossicodipendente e galeotto, è stato arrestato un mese fa dalla polizia di Leeds. La Winehouse e Blake sono stati sposati dal maggio 2007 al luglio 2009. Nel frattempo l'uomo è rimasto in carcere dal luglio 2008 al febbraio 2009. Non è certo la prima volta che qualcuno avanza l'ipotesi delle nozze Winehouse-Traviss, ma stavolta a parlarne è una fonte che non dovrebbe suscitare sospetti: non un tabloid bensì Traviss in persona. Il regista, che pare aver definitivamente chiuso la storia con la sua ex, Raven Isis Holt, ballerina burlesque e anche spogliarellista, ha detto al domenicale britannico "The People": "Io e Amy abbiamo parlato di sposarci, credo che presto prenoteremo qualche posto. Stavo pensando di decidere qualcosa entro un mese e mezzo per una cosa verso la fine dell'anno. Amo molto Amy, è una donna meravigliosa e con un grande talento". Nello scorso luglio Traviss, parlando con i giornalisti del suo nuovo film, "Psychosis", su Amy aveva detto: "Sta bene, è a posto. E' in buona salute ed è felice. Che io sappia, non prende più le cose che prendeva in passato".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.