'X Jazz' e le notti milanesi si accendono

Giovedì 12 ottobre parte “X Jazz a Milano”: dj e musicisti si esibiranno in diverse location nelle varie zone della capitale lombarda animando la notte con musica jazz.
Un esperimento per unire il mondo della club culture, per natura aperto alla sperimentazione , con quello più tradizionalista del jazz. Un esperimento che, come “Milanocitybreakbeat” l’anno scorso, trasformerà il capoluogo lombardo in un’enorme sala da ballo da attraversare da nord a sud, da est a ovest.
Il biglietto sarà uno solo, valevole per l’accesso a tutte le locations e costerà 10.000 lire.
Per maggiori informazioni su luoghi e date esatte degli eventi, è possibile contattare la Press office Promotion (0234537096, email filips@tin.it), ovvero la X Hop all’infoline 0335/6960843.

Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.