Armin Van Buuren diventa resident allo Space di Ibiza

Armin Van Buuren è uno dei nuovi resident della stagione estiva 2011 allo Space di Ibiza.

A dichiararlo lo stesso dj sulle pagine del suo sito ufficiale. Van Buuren, dopo essere stato la star dell'Amnesia per anni, animerà i mercoledì sera dello Space dal 29 giugno al 14 settembre. Il dj proporrà una serata denominata "BE", e per l'inaugurazione lo accompagneranno alla consolle Markus Schulz, Gareth Emery, Jerome Isma-Ae, EDX, Sunnery James, Ryan Marciano, Wally Lopez e Fedde Le Grand. "Ho passato degli anni splendidi all'Amnesia, ma non potevo dire di no allo Space. E' il club per eccellenza, il sogno di tutti i dj e sono davvero fiero ed onorato di poter lavorare per questo locale. Farò del mio meglio per proporre una serata ad alto tasso dance, venite allo Space e non ve ne pentirete, parola mia", ha dichiarato Van Buuren.




Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della serata di Armin allo Space.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.