Rockol30

Dance anni 90: ritornano i TI.PI.CAL con il singolo 'Stars'

Sono diventati celebri negli anni Novanta con i brani "The colour inside" e "Round and round". La loro dance ha fatto ballare i club di tutta Europa. Sono i TI.PI.CAL., ovvero Daniele Tignino, Riccardo Piparo e Vincenzo Callea. Il gruppo si è formato nel 1993 ed ha pubblicato un solo album "Colourful", del 1996. Dopo l'ultimo singolo del 2006, "What i like", i TI.PI.CAL. hanno fatto perdere le proprie tracce. Oggi, la band torna, accompagnato da Josh Colow, con un nuovo singolo "Stars". Sonortà tipicamente 90's e remix realizzato a cura di Samuele Sartini, il brano sarà disponibile in versione cd. vinile (in edizione limitata) e in download su iTunes. I TI.PI.CAL. hanno inoltre annunciato, sul loro sito ufficiale, di essere al lavoro su un nuovo disco, la cui pubblicazione è prevista tra maggio e giugno.




Nel 1996 gli stessi membri del gruppo dei TI.PI.CAL. produssero il singolo dal titolo Gimme Love sotto lo pseudonimo di Kasto.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.