Grande parata di stelle della dance a Parigi

Si svolgerà il 16 settembre la versione parigina della “Love parade”, soprannominata “Paris Techno Parade”. Inizierà alle ore 2 del pomeriggio dalla Torre Eiffel per andare avanti fine a notte inoltrata alla Porte de la Muette. Sono attesi Dj di spicco della dance odierna: oltre alle stelle della scena francese Laurent Garnier, Daft Punk, Cassius, saranno presenti personaggi del calibro di Carl Cox o Layo and Bushwacka. Ma non è tutto. La “parata techno” sarà preceduta da una serie di eventi che daranno vita a “Mixmove 2000”: inizierà il 15 settembre per finire il 17, con esibizioni di artisti come Rolando, i Plaid e Gonzales, conferenze e metting per discutere delle nuove tecnologie e della macchine usate dagli artisti dance per fare musica. Per chi vuole saperne di più: www.mixmove.com o www.technoparade2000.com.

Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.