Michele Zarrillo, un fenomeno sommerso

Michele Zarrillo, un fenomeno sommerso
Spendiamo volentieri qualche parola a proposito di Michele Zarrillo: che magari non sarà un divo - forse gli manca l’immagine da superstar - ma comunque ha già venduto, del suo ultimo album “L’amore vuole amore” (in classifica da poco meno di un anno), la bellezza di quasi 400.000 copie (quadruplo disco di platino): molto più di nomi assai celebrati, e dei quali si parla ben più ampiamente.
L’occasione ci viene dalla segnalazione della notizia che il tour di concerti di Zarrillo - iniziato il 14 febbraio scorso - dopo 90 date non “riesce” a concludersi: doveva terminare il 5 ottobre, ma ne è stata messa in cantiere una proroga di altre 13 date, dal 25 ottobre al 10 novembre (vedi nello spazio apposito di Rockol per il dettaglio). Giusto in tempo per partire il 15 novembre per un tour in Giappone e far rientro in Italia (dopo 10 concerti in altrettanti teatri nipponici) il prossimo 6 dicembre.
Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2017: la videontervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.