Friendly Fires, in arrivo a maggio il secondo album

Friendly Fires, in arrivo a maggio il secondo album

I Friendly Fires - formazione inglese che ha debuttato nel 2008 con un album omonimo autoprodotto - hanno annunciato che il loro secondo album, "Pala", arriverà nei negozi il prossimo 16 maggio. La nuova fatica discografica della band è stata registrata tra Sussex, Francia e New York e prodotta da Paul Epworth. "Pala" sarà preceduto da un singolo intitolato "Live those days tonight": la canzone potrà essere ascoltata per intero a partire da domani sera sul sito ufficiale della band, Wearefriendlyfires.com. Tra gli ospiti presenti sul disco spiccano il coro Harlem Gospel Choir nel brano "Hurting" e Alex Frankel degli Holy Ghost per "True love". Ecco la tracklist dell'album:
"Live those days tonight"
"Blue cassette"
"Running away"
"Hawaiian air"
"Hurting"
"Pala"
"Show me lights"
"True love"
"Pull me back to earth"
"Chimes"
"Helpless"
I Friendly Fires si esibiranno in occasione dei festival di Glastonbury, Reading e Leeds previsti per la prossima estate.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.