Rockol30

Cher: «Sono brutta, sfortunata in amore e non so cantare»

Cher: «Sono brutta, sfortunata in amore e non so cantare»
Vende parecchi dischi, è una star del cinema, ed è molto desiderata. Ma questo non basta a convincere Cher, che dice: «Sono un'insicura, perchè so che guardandomi allo specchio non vedrò mai quello che vorrei: una bionda con gli occhi azzurri. Vorrei tanto essere così».

E come se non bastasse, la povera Cherrilyn Sarskian La Pierre (il suo vero nome) aggiunge: «Non sono certo la migliore cantante del mondo: non sopporto la mia voce, e non la ascolto mai. Ci troverei troppe imperfezioni».
E per finire, Cher si compiange anche dal punto di vista sentimentale, con buona pace dei suoi ex Gregg Allman (Allman Brothers), Sonny Bono, Richie Sambora (Bon Jovi) e l'ultima fiamma, il 24enne fornaio Rob Camiletti. «Sono troppo timida in amore. Tutta la mia grinta la riservo alla musica e alla recitazione».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.