Ol’ Dirty Bastard dei Wu-Tang Clan in tribunale

Ol’ Dirty Bastard, personaggio di spicco delle scorse cronache estive di Rockol, ha trascorso la giornata di martedì 1° dicembre in tribunale, luogo peraltro in cui spesso si ritroverà anche nelle prossime settimane.

Il signor Russell Tyrone Jones, vero nome di ODB, è infatti imputato per una serie non gravissima ma lunga di reati, e la giornata di martedì a Los Angeles ne ha costituito solo l’assaggio. ODB, accompagnato dal suo legale, ha assistito alle fasi iniziali del primo processo a suo carico, quello per minacce alla sua ex fidanzata; il giudice, come spesso accade in questi casi, dopo un po’ ha però aggiornato il processo ad altra data, e cioè al 18 dicembre. E il 21 dicembre il rapper dovrà apparire al tribunale di Beverly Hills per un altro processo, quello relativo al suo arresto dello scorso 16 settembre ad Hollywood. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.