Rockol30

Telethon con McCartney, Bieber, Adele, Michael e Boyle: raccolti 88 milioni

Telethon con McCartney, Bieber, Adele, Michael e Boyle: raccolti 88 milioni

E' di 74 milioni di sterline, crca 88 milioni di euro, la cifra raccolta dal telethon al quale hanno tra gli altri partecipato Sir Paul McCartney, Justin Bieber, Adele, George Michael e Susan Boyle. L'incasso andrà al Comic Relief, ente benefico britannico fondato nel 1985. Gli studi londinesi della BBC si sono trasformati in un salone in cui si è cantato e ballato. Susan Boyle ha indossato una parrucca per duettare con Geraldine McQueen, alter ego del comico Peter Kay; i Take That hanno ballato con i loro imitatori dei Fake That; Adele ha cantato "Someone like you"; George Michael ha preso in giro la sua immagine pubblica con l'intrattenitore James Corden. Spazio amche per Paul McCartney, Justin Bieber, i JLS, l'attrice Keira Knightley e gli attori di "Harry Potter" Tom Felton e Rupert Grint.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.