I Coldplay sbarcano nel campo del cinema

I Coldplay sbarcano nel campo del cinema

Diversificare gli investimenti è sempre una buona idea in campo economico, e i Coldplay hanno deciso di tentare la strada della cinematografia. Il gruppo britannico ha scelto di diventare co-finanziatore di un nuovo film, "Ashes", affidato alla regia dell'amico Mat Whitecross. La mossa giunge curiosamente proprio mentre Gwyneth Paltrow, moglie del cantante Chris Martin, sta intraprendendo -così almeno pare- la carriera discografica. Whitecross è vicino alla band da parecchi anni e ha diretto alcuni loro video, tra i quali "Christmas lights"; come regista ha anche affrontato un paio di documentari, tra i quali "Sex & drugs & rock & roll" (2010) sulla vita di Ian Dury. Produttori esecutivi di "Ashes" saranno tutti e quattro i membri, ovvero Chris più Guy Berryman, Jonny Buckland e Will Champion.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.