Beth Ditto (Gossip) pubblica un'autobiografia

Beth Ditto (Gossip) pubblica un'autobiografia

Beth Ditto, leader dei Gossip che non ha mai fatto mistero delle sue preferenze sessuali, ha raccontato se stessa in un'autobiografia, "Coal to diamonds", scritta a quattro mani con la poetessa Michelle Tea.

La cantante ha fatto sapere che sul libro sarà presente materiale sconvolgente con contenuti sessuali espliciti ma che l'unica parte per lei imbarazzante è quella relativa all'album di debutto delle band, "That's not what I heard" del 2001: "L'unico passaggio che mi provoca disagio è quello riguardante il primo album dei Gossip, quel momento è stato difficile ma la gente ne è già al corrente: sul disco c'erano racconti di alcune storie che ho avuto con ragazze e che per me sono state piuttosto umilianti. Di solito non mi imbarazzo molto facilmente, potrei mostrarvi il mio fondoschiena in questo momento senza avere problemi, ma ci sono cose su quel libro che potranno scioccare tutti, cose che faranno dimenticare alla gente il fatto che ho mangiato scoiattoli quando ero piccola". "Coal to diamonds" sarà disponibile dal prossimo 30 marzo. La Ditto di recente ha anche collaborato con i .Simian Mobile Disco per la realizzazione di un EP solista uscito lo scorso gennaio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.