Nelly si confessa in tv: ‘Ho spacciato con mia figlia’

Nelly ha svelato dei particolari inediti della sua vita prima del successo.

Il rapper (vero nome Cornell Haynes jr.), nella serie tv del canale VH1, “Behind the Music”, ha parlato del periodo più buio della sua esistenza, quello cioè che lo vedeva dedito allo spaccio per le vie di St. Louis. “Spesso facevo i miei giri e i miei affari con la mia figlioletta al seguito. Ero davvero un ingenuo. Qualche volta avevo anche la madre di mia figlia e mentre io contrattavo per vendere dosi di cocaina, marijuana e altro, loro erano in macchina ad aspettare”, ha dichiarato. L’artista poi, nell’urgenza di mantenere la sua famiglia, si è dato anche alle rapine, attività dove però ha rischiato grosso almeno una volta: “Stavo rapinando un furgone, ma la cosa mi è sfuggita di mano e la mia vittima ha tentato di scappare. Così ho esploso due colpi di pistola verso di lui. Per fortuna, la mia mira pessima ha colpito solo la carrozzeria. Non oso immaginare come sarebbe oggi la mia vita se lo avessi colpito”, ha esclamato. Nelly, in seguito, si è lasciato tutto alle spalle, iniziando una fortunata carriera di successi discografici come solista a cominciare dal suo primo album “Country grammar” del 2000. Il suo più recente, s’intitola “Nelly 5.0”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.