Uno spettro si aggira per le Rete: è Kurt Cobain

Uno spettro si aggira per le Rete: è Kurt Cobain
Secondo una notizia riportata da Ananova.com (sito solitamente piuttosto serio) la proprietaria di un bar nell’Essex, in Inghilterra, ha segnalato il verificarsi di attività paranormali nel suo computer – si tratterebbe dello spirito dell’autore di “Smells like teen spirit”. A quanto pare sul monitor di Emma Franks è comparso il defunto leader dei Nirvana dicendo: “Dammi un bacio, bimba”. Sulle prime la donna ha pensato si trattasse di un virus informatico, ma una settimana dopo ha rivisto Cobain piangere e rivolgerle la supplica: “Aiutami”, e di nuovo “Dammi un bacio”. Terrorizzata, la Franks ha obbedito e ha baciato lo schermo, sentendosi rispondere: “Mmm, come baci bene”. Al che, la rockstar ha tolto il disturbo. Il computer è stato esaminato da un esperto, che ne ha constatato il regolare funzionamento. Dopo di lui, è stato convocato un esperto di cose occulte, che ha praticato un esorcismo e gettato acqua santa sull’elaboratore. Da quel momento, il PC rifiuta di accendersi. Alla casa madre, la Compaq, hanno dichiarato: “Forse è il caso che lo rimandi in fabbrica. E se Kurt dovesse rifarsi vivo, chieda degli agenti Mulder e Scully”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.