Su Rockol settimana prossima la 'Green Day Week'

Su Rockol settimana prossima la 'Green Day Week'

In occasione della pubblicazione di "Awesome as fuck", il live album dei Green Day che raggiungerà il mercato in forma di CD e DVD il prossimo 22 marzo, Rockol dedicherà alla band capitanata da Billie Joe Armstrong un'intera settimana - battezzata appunto "Green Day Week" - che scandirà i giorni immediatamente successivi alla proiezione in anteprima del documento dal vivo, che verrà effettuata durante delle speciali "Green Day Night" il prossimo 19 marzo in tre locali milanesi, lo Zoe Club di piazza Anita Garibaldi 13, il Rock'n'Roll Milano di via Bruschetti 11 e il Rock'n'Roll Rho di via Magenta 77, a Rho, alle porte del capoluogo lombardo. Durante la "Green Day Week" Rockol metterà in streaming, da lunedì 14 a venerdì 18, cinque video dal vivo di altrettanti brani estratti dalla versione DVD di "Awesome as fuck", registrati in occasione dell'edizione 2009 del festival Sonisphere, in Giappone: il primo sarà "Cigarette & valentines", al quale seguirà, martedì, "Welcome to Paradise", che lascerà spazio - nel corso dei giorni successivi - a "Boulevard of Broken Dreams" e altri. Tutte le clip saranno disponibili nell'area video di Rockol, e in un'apposita pagina dedicata al live che verrà messa online lunedì 14. La "Green Day Week" culminerà nella "Green Day Night", in programma, come riportato prima, sabato 19 in tre locali milanesi: per l'occasione, il pubblico che interverrà potrà assistere alla proiezione integrale della registrazione del concerto, e vincere cinque copie del DVD messe in palio dalla Warner, etichetta dalla pop-punk band californiana. Buona visione, e buon divertimento!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.