Victoria delle Spice, 'incidente' ad Ibiza

Le cronache parlano di una Victoria Adams inferocita, schiumante di rabbia. Chissà se sarà vero. I fatti, o meglio la loro ricostruzione. La Posh Spice era ad Ibiza per presentare ufficialmente al trendissimo locale “Eden” il suo scintillante nuovo singolo, “Out of your mind”, quello con Dane Bowers ed i True Steppers. Ad aspettare il momento clou della serata, cioè lei, erano in cinquemila. Ma, pochi minuti prima che la signora Beckham salisse sul palco, che ti combina il DJ? Mette su un pezzo di un collega, “Groovejet” di Spiller. Apriti cielo. La Posh dà fuori di matto. “Eh? Tra un attimo salgo sul palco e mettono quel…quel…quel…”, avrebbe detto. Sì, ma chi diavolo è quello Spiller per farla arrabbiare tanto? Presto detto: il DJ italiano il quale con – appunto - “Groovejet” forse lunedì prossimo le soffierà l’agognato primo posto delle charts britanniche. Inutile dire che in UK il singolo della Posh e quello del connazionale (peraltro coadiuvato dalla bella Sophie Ellis Bextor) hano lo stesso giorno d'uscita. Pare che i 5000 abbiano gradito parecchio “Groovejet”. E Dane Bowers sarebbe così esploso: “La musica di questo locale fa veramente cagare. Non posso credere che abbiano programmato Spiller prima che salissimo sul palco noi”. La Posh e soci sono alfine giunti in scena alle tre di notte. Hanno 'cantato' la canzone. Per quattro minuti. In playback. Poi se ne sono andati, senza troppe celebrazioni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.