Spice Girls, facciamo il punto

Spice Girls, facciamo il punto
Sta diventando faticoso e complicato tenere le fila delle molteplici attività della quattro Spice Girls, una per una e tutte insieme. Nelle ultime settimane Rockol non ha mancato di tenervi informati; qui cerchiamo di riassumere i punti essenziali.
Il nuovo album del gruppo (il terzo) uscirà il 6 novembre, preceduto il 23 ottobre dal singolo “Holler”. Ancora senza titolo, il disco è stato registrato a intervalli, a partire dai primi mesi del 1999, sia in Inghilterra sia negli Stati Uniti, con produttori come la coppia Jimmy Jam/Terry Lewis e Rodney Jerkins.
Jerkins ha anche collaborato alla realizzazione del primo album da solista di Mel B, che si intitolerà “Hot” e uscirà anch’esso in autunno.
Mel C, intanto, è impegnata in un testa a testa con Robbie Williams: le proiezioni fanno pensare che il singolo di Mel C, “I turn to you”, possa guadagnare la vetta della classifica inglese a danno di “Rock DJ” di Robbie Williams.
La prossima settimana entrerà in competizione anche Victoria “Posh” Adams/Beckam, che debutterà con il suo primo singolo da solista, “Out of your mind”, una collaborazione con Dane Bowers (ex cantante degli Another Level) e i Truesteppers.
Ferma invece, come solista, Emma Bunton (che ha debuttato con discreti risultati qualche mese fa con una cover di Edie Brickell, "What I am”).
L’ex del gruppo, Geri Halliwell, sta invece facendo parlare di sé per motivi più privati che professionali; per questi vi rimandiamo all’area Gossip delle News di Rockol.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.