Jessie J: che fare, adesso che è numero 2?

Jessie J, adesso che il suo album d'esordio "Who you are" ha debuttato al numero 2 delle classifiche britanniche, dopo il fortissimo "21" di Adele e prima degli strombazzati Beady Eye di Liam Gallagher, sta pensando a come venire a patti con la fama. E qualche idea, la vincitrice del premio Critics' Choice dei Brits Awards e del "Sound of 2011" della BBC, ce l'ha già. "Non voglio un entourage", ha detto. "Non voglio delle persone che mi dicano sempre 'sì'. Ho degli amici che vengono a casa mia per giocare con la Wii, mangiare spaghetti alla bolognese e parlare di cose non di musica. E' importante rimanere con i piedi per terra". Jessica ha aggiunto che è sempre felice di poter parlare con i suoi ammiratori, anche se a volte sono troppo eccitati. "Ho letteralmente avuto delle ragazzine che a momenti gli veniva un infarto o un attacco di panico quando mi hanno vista. Io dico sempre: sì, dovresti vedere di mattina come sono conciata, altro che star", ha detto. Infine la nuova popolarità: "Mi piaceva tantissimo stare seduta in aeroporto e scrivere canzoni sulla gente, ma adesso non posso più perché c'è la mia faccia dappertutto. Mi piace essere famosa, solo che passi il tuo tempo a fare cose. Faccio la cantante, ma la maggior parte delle mie giornate è piena solamente di interviste e di parlare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.