Holy Ghost!: in arrivo ad aprile l'album di debutto eponimo

Arriverà il prossimo 12 aprile l'album di debutto eponimo degli Holy Ghost!. Produttori e remixer di fama internazionale, hanno collaborato con artisti come MGMT, Moby, Phonix e LCD Soundsystem.

Dopo il primo brano del 2007, intitolato "Hold on" ed una serie di ep dal sapore dance, Alex Frankel e Nick Millhiser hanno prodott un album dal sound anni Ottanta molto spinto, corredato da qualche tocco di funky e soul: " Siamo sempre stati grandi fan dell'hip hop ma non abbiamo di certo velleità da rapper. I beat sono il nostro pane quotidiano e, dopo una serie di esperimenti, abbiamo deciso di pubblicare questo disco, del quale siamo davvero molto soddisfatti. L'electro ci scorre nelle vene, è inevitabile, nonostante io abbia percorso i miei primi passi nel mondo musicale con il sassofono, lo odiavo, ma ora ringrazio mia madre per avermi obbligato a studiare musica da bambino", ha dichiarato Nick. Frankel e Millhiser si sono conosciuti in prima elemetare, diventando subito ottimo amici. Il loro ultimo ep è del 2010 e si intitola "I will come back".



Attualmente gli Holy Ghost! sono in tour negli Stati Uniti ed è possibile visionarne le date sul loro myspace ufficiale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.