Holy Ghost!: in arrivo ad aprile l'album di debutto eponimo
Arriverà il prossimo 12 aprile l'album di debutto eponimo degli Holy Ghost!. Produttori e remixer di fama internazionale, hanno collaborato con artisti come MGMT, Moby, Phonix e LCD Soundsystem.
Dopo il primo brano del 2007, intitolato "Hold on" ed una serie di ep dal sapore dance, Alex Frankel e Nick Millhiser hanno prodott un album dal sound anni Ottanta molto spinto, corredato da qualche tocco di funky e soul: " Siamo sempre stati grandi fan dell'hip hop ma non abbiamo di certo velleità da rapper. I beat sono il nostro pane quotidiano e, dopo una serie di esperimenti, abbiamo deciso di pubblicare questo disco, del quale siamo davvero molto soddisfatti. L'electro ci scorre nelle vene, è inevitabile, nonostante io abbia percorso i miei primi passi nel mondo musicale con il sassofono, lo odiavo, ma ora ringrazio mia madre per avermi obbligato a studiare musica da bambino", ha dichiarato Nick. Frankel e Millhiser si sono conosciuti in prima elemetare, diventando subito ottimo amici. Il loro ultimo ep è del 2010 e si intitola "I will come back".
Attualmente gli Holy Ghost! sono in tour negli Stati Uniti ed è possibile visionarne le date sul loro myspace ufficiale.