Casa 139: annullati i prossimi eventi per sequestro cautelativo del locale

Casa 139: annullati i prossimi eventi per sequestro cautelativo del locale

A causa di alcuni controlli effettuati dalle autorità nella notte dello scorso 4 marzo, la Casa 139 è stata posta sotto sequestro cautelativo.

Tutti i concerti programmati sino ad ora sono stati sospesi in attesa del proscioglimento, che i gestori del Circolo Arci si augurano arrivi a breve. Sul sito ufficiale del locale meneghino si legge: "Purtroppo il provvedimento cautelativo nei confronti della Casa si traduce nella totale impossibilità di poter aprire il portone rosso, i sigilli che lo tengono forzatamente chiuso si traducono nella sospensione di tutte le attività culturali e d'intrattenimento. Pertanto al momento comunichiamo che i prossimi appuntamenti in programma al Circolo Arci La Casa 139 sono ANNULLATI, provvederemo a tenervi aggiornati con le prossime comunicazioni e aggiornando il sito web". Presso il Circolo si sono esibiti alcuni dei nomi tra i più noti della scena italiana ed internazionale come .Sara Lov, Paul Smith dei Maximo Park, gli Egokid, i Temper Trap, gli XX e tantissimi altri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.