Zucchero premierà Baggio e Morandi il 10 agosto prima della partita della Nazionale Cantanti

Zucchero premierà Baggio e Morandi il 10 agosto prima della partita della Nazionale Cantanti
Credits: Daniele Baracco
Serata di sport, solidarietà e spettacolo, giovedì 10 agosto a Pontremoli, dove la Nazionale Italiana Cantanti scenderà in campo contro le Lunigiana Sweet Home All Stars. L'incontro di calcio sarà occasione per una premiazione. Alle ore 19, in piazza della Repubblica, Zucchero Fornaciari consegnerà infatti il premio "Arti e Mestieri" a Roberto Baggio per lo sport e a Gianni Morandi per la musica.

La partita si terrà invece alle 20,45 allo Stadio Comunale Lunezia di Pontremoli, in piazzale Caduti di Superga. Sarà un'occasione unica per vedere insieme all'opera grandi campioni come Baggio, Zenga, Tacconi, Altobelli, Rossi e Agroppi insieme ad altrettanto famosi protagonisti della canzone italiana come Morandi, Antonacci, Ramazzotti, Fabi, Lunapop e altri. Arbitrerà la partita Gianni Ippoliti.
L'evento vedrà la presenza di alcuni ospiti, come il Ministro della Sanità Umberto Veronesi e il presidente dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla Mario Alberto Battaglia.
Proprio a quest'ultima associazione e al Gruppo Donatori di Sangue Frates sarà interamente devoluto l'incasso della manifestazione. I biglietti costano L. 10.000 (tribuna) e L. 20.000 (parterre).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.