Concerti, Glastonbury 2011: anche Primal Scream e Chemical Brothers nel cast

Concerti, Glastonbury 2011: anche Primal Scream e Chemical Brothers nel cast

Si allunga la lista degli artisti che prenderanno parte al prossimo festival di Glastonbury, previsto tra il 24 e il 26 giugno. La tre giorni musicale del Sommerset, come già precedentemente annunciato, vedrà esibirsi come headliner gli U2, i Coldplay e Beyoncé, ai quali si sono recentemente aggiunti ulteriori quattordici artisti. Gli organizzatori della manifestazione hanno infatti confermato la partecipazione di Primal Scream, Mumford & Sons, Warpaint, Chemical Brothers e Fleet Foxes. Inoltre, il cartellone dell'edizione 2011 della maratona musicale ideata da Michael Eavis includerà anche Crystal Castles, Laura Marling e Friendly Fires. Primal Scream e Mumford and Sons saliranno sull' "Other stage" venerdì 24 giugno. Ecco la lista completa degli artisti che, finora, hanno dato conferma della loro presenza a Glastonbury Festival 2011:
U2
Coldplay
Beyoncé  
Anna Calvi
BB King
Big Boi
Chemical Brothers
Crystal Castles
Friendly Fires
Fleet Foxes
Gruff Rhys
James Blake
Janelle Monae
Laura Marling
Mumford & Sons
Primal Scream
Warpaint

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.