Broken Bells, in arrivo a fine marzo un EP di quattro brani

Un anno dopo aver esordito con l' eponimo album di debutto , i Broken Bells sono in procinto di dare alle stampe una nuova pubblicazione. Il duo composto dal frontman degli
Shins James Mercer e dal produttore Brian Burton (aka Danger Mouse ) ha infatti deciso di dare alle stampe il prossimo 29 marzo "Meyrin fields", un EP composto da quattro brani, di cui due completamente inediti ("Windows" e "Heartless empire") e due già editi: la title-track come b-side del singolo "The ghost inside" e "An easy life" come bonus track del primo lavoro.



E' probabile che i due episodi inediti provengano comunque dalle stesse sessioni di registrazione dell'album di debutto, al quale - hanno dichiarato i Broken Bells - vorrebbero dare prossimamente un seguito.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.