Prima no, adesso sì: Elton John invitato al matrimonio reale

Prima no, adesso sì: Elton John invitato al matrimonio reale

Alla fine dello scorso gennaio Elton John, interrogato sulla possibilità di un suo invito al "royal wedding" del principe William e Kate Middleton, aveva detto: "In realtà i ragazzi non li conosco. Sono veramente in gamba, ma non posso dire di conoscerli e sarebbe presuntuoso se parlassi di loro. Sono dei ragazzi fantastici, la loro mamma sarebbe veramente orgogoliosa di loro ma io non li conosco e quindi non sono invitato al matrimonio e non credo che lo sarò. Voglio solo augurare loro una vita felicissima insieme, già sembrano felici. William è un grande e sarà un ottimo re. Vista la mia relazione con la principessa Diana, la gente automaticamente pensa che sarò invitato ma questi ragazzi hanno la loro gente e i loro amici. Spero che sia una grande giornata e che ci sia il Sole". E' trascorso poco più di un mese, e cambia tutto: il Rocket Man e il suo partner civile David Furnish il 29 aprile alla Westminster Abbey ci saranno. Messo alle strette dall'emittente televisiva canadese CTV, Sir Elton, che fu amico di Lady Diana, madre di William, alla fine ha ammesso: "Io e David siamo stati invitati. Cercavo d'essere un po' discreto". E di William ha detto: "Spero che diventi re tra non troppo tempo, credo che abbiamo bisogno di persone giovani come lui. Penso che come re sarebbe fantastico; non che Carlo non lo sarebbe, ma William sarebbe proprio fantastico".

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.