Non è detto che alla fine accetti, però mai come ora Gwyneth Paltrow è stata vicina a firmare un contratto discografico. La moglie di Chris Martin dei Coldplay, appena entrata nella chart britannica dei singoli al numero 22 con "Singing in the rain/Umbrella", accreditato a Glee Cast Ft Gwyneth Paltrow, ha rivelato d'aver ricevuto più di una offerta. L'attrice, che ha da poco affermato di sognare un duetto con Jay-Z, per ora si è limitata a dire: "Sto parlando con varie etichette, vedremo". E ha poi svelato i motivi che l'hanno portata ad accettare parti canore. "I miei ruoli ultimamente erano sempre seri, così mi sono messa a cercare qualcosa di divertente e un po' diverso. Quando Ryan Murphy mi ha chiesto di andare a 'Glee', ho pensato: 'Ma non sarebbe troppo divertente andare lì giusto per cantare, e ballare e fare la scema? Mi sono divertita un sacco". La recente sortita di Gwyn nelle classifiche britanniche non è la sua prima: l'attrice già aveva assaporato ottimi piazzamenti in Australia tra 2000 e 2001.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.