Si fa il film su Sammy Davis Junior

Si fa il film su Sammy Davis Junior, il grande entertainer newyorkese che faceva parte del Rat Pack, la "gang" di Frank Sinatra Sammy Davis Jr, nato nel 1925 e morto nel 1990, era considerato, con Ol' Blue Eyes e Dean Martin, uno dei tre capetti della congrega; il performer ebbe una relazione con Lola Falana, attrice molto famosa in Italia a fine anni Sessanta, e pubblicò numerosi album.

Tracey Davis, sua figlia e amministratrice dei diritti del padre, ha sottoscritto un accordo con il regista Rick Appling per la produzione di un film e di una serie di documentari. Il regista ha detto: "Dio è buono. Essere scelto per rappresentare la storia di Sammy Davis Jr è una delle mie più grandi conquiste". Parte degli incassi sarà devoluta agli enti benefici G.R.E.E.N. Foundation e Hollywood Vine Recovery Center. Il grosso della produzione discografica di Sammy, Grammy alla carriera nel 2001, si concentra tra metà anni Cinquanta e fine anni Sessanta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.