Rockol30

Ringo Starr, col tour prove di pace con Liverpool

Ringo Starr, col tour prove di pace con Liverpool

A tre anni di distanza dalla sua improvvida esternazione, Ringo Starr, da molti anni residente in California, prova a far pace con la sua città natale. Nel 2008 l'ex batterista dei Beatles, intervistato nel corso del programma di Jonathan Ross, alla domanda "cosa ti manca di Liverpool?" rispose "niente". Logicamente l'affermazione non piacque affatto ai suoi ex concittadini, che l'hanno ancora legata al dito. Adesso Ringo, 70 anni, in attesa delle date definitive ha annunciato che durante la prossima estate suonerà in Europa con la sua All Starr Band. Il solo appuntamento precisato è quello del 7 luglio: il giorno del suo settantunesimo compleanno Starr suonerà ad Amburgo, la città in cui i Beatles si fecero le ossa prima di tornare in Gran Bretagna. Sul suo sito Ringo in un video dice: “I will be touring Europe, from Russia to Spain, France, England, Germany, all over. Denmark even. I hope to see my European fans as I love Europe”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.