Il cuoco perde la causa: gli antidepressivi di Janet Jackson non lo hanno danneggiato

Il tribunale di Los Angeles ha respinto la causa avviata dal cuoco Riccardo Macchi, che accusava Janet Jackson e il suo ex marito, Rene Elizondo, di aver acquistato a suo nome psicofarmaci e medicine per la cura dell’epatite. In effetti il fatto, come si suol dire, "sussiste", ovvero la coppia ha fatto uso del nome di Macchi per circa un anno per evitare pubblicità sul proprio disinvolto utilizzo di tranquillanti, ma il giudice ha decretato che il cuoco non ne è stato danneggiato. Cosa che ha indotto quest’ultimo a ricorrere in appello.

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.