Rockol30

La performance commossa di Adele ai Brits va nella Top 5 di iTunes

La performance commossa di Adele ai Brits va nella Top 5 di iTunes

E' arrivata fino al primo posto nella classifica UK di iTunes la versione live di "Someone like you" che Adele ha eseguito ai Brit
Awards dello scorso martedì sera
. La versione, praticamente impeccabile, di grande intensità e con commozione finale da parte dell'interprete, risulta oggi al 3 per il perdurante effetto-bomba di "Born this way" di Lady GaGa. Il singolo di GaGa è peraltro al numero 1 nella "iTunes Store Top 10 Songs" in Francia, Germania, Australia, USA, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Grecia, Islanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Spagna, Svezia e Svizzera. Adele ha imputato la causa della sua commozione sul palco dei Brits alla fine, ancora abbastanza recente, della sua relazione. La cantante londinese, la cui versione "normale" di "Someone like you" probabilmente entrerà nella Top 10 ufficiale del Regno Unito domenica 20 febbraio, ha intanto ringraziato i Mumford & Sons. Intervistata da Absolute Radio, Adele ha rivelato che il disco della band era il preferito dell'ex coppia e che, quando il fidanzato se ne è andato, parte dell'ispirazione per il suo "21" è arrivata proprio da "Sigh no more" dei Mumford.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.