Borsa di studio dedicata al rapper Proof dei D12

Una borsa di studio dedicata al compianto DeShaun "Proof" Holton verrà offerta agli studenti di Detroit. La madre del rapper dei D12 di Eminem, Sharallene "Pepper" Holton-White, responsabile della nascita della Proof Foundation nel 2007, continua la sua missione per preservare l’eredità del figlio e promuovere iniziative dedicate ai ragazzi figli di genitori single con un basso reddito. La borsa di studio, è offerta agli studenti delle superiori della città di Detroit, Michigan, che con dei buoni risultati di rendimento, intendono frequentare un corso universitario. Ogni candidato, dovrà inoltre scrivere un tema, nel quale descriverà la sua ricetta anti-violenza per Detroit, se fosse nei panni del sindaco della città. Il vincitore verrà annunciato il prossimo 11 aprile, dopo una veglia di preghiera in ricordo di Proof, ucciso l’11 aprile 2006 a Detriot nel corso di una sparatoria avvenuta all'uscita del CCC Club sulla Eight Mile Road, la strada cantata da Eminem nella colonna sonora che ha accompagnato il suo lungometraggio biografico, “8 mile”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.