Rockol30

Lady Gaga, ascolta qui il nuovo singolo 'Born this way'

Lady Gaga, ascolta qui il nuovo singolo 'Born this way'

E' stato finalmente diffuso "Born this way", il nuovo singolo di Lady Gaga, primo estratto dal nuovo omonimo album che raggiungerà i negozi entro il prossimo 23 maggio 2011: la canzone può essere ascoltata in streaming collegandosi al sito ufficiale della popstar italo-americana a questo indirizzo. Il brano apripista della nuova fatica in studio di Stefani Joanne Angelina Germanotta avrebbe dovuto essere presentato al pubblico il 13 febbraio, durante la serata di gala dell'edizione 2011 dei Grammy Awards: l'artista, che pure lo eseguirà dal vivo sulle assi del palco dello Staples Center di Los Angeles, ha però deciso la scorsa settimana di anticiparne la diffusione presso il pubblico al venerdì 11 febbraio. Nel frattempo, è stato già scelto il secondo singolo per sostenere la promozione di "Born this way": Gaga e il suo entourage avrebbero optato per "Judas", brano - secondo quanto emerso fino ad oggi - a metà strada tra Ronettes e dance moderna. Al momento, i brani dati per certi nella scaletta del nuovo disco di Lady Gaga sono "Americano", "Bad kids", "Born this way", "Edge of glory", "Government hooker", "Hair", "Judas" e "You and I".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.