Reunion in vista per le Mis-Teeq?

Le Mis-Teeq potrebbero tornare insieme per un tour. E poi, come molto spesso accade in questi casi, chissà. Il trio R&B britannico (Alesha Dixon, Su-Elise Nash e Sabrina Washington) si è sciolto nel 2005 dopo aver piazzato quasi tutti i suoi singoli ed entrambi i due album di studio nella Top 10 del Regno Unito. Delle tre è stata solamente Alesha (32 anni, dell'Hertfordshire) ad andare incontro ad un certo -modesto- successo con tre album dei quali solamente il secondo ha ottenuto un discreto posizionamento.

Le altre due si sono essenzialmente limitate ad apparizioni televisive. Ora, secondo un tabloid londinese, il gruppo potrebbe ricompattarsi. "Tutte e tre sono state ricontattate e i primi segnali sono molto buoni", si legge. "Le ragazze non si sentono spesso tra loro, ma hanno bei ricordi della loro esperienza comune. Andranno in tour se i loro impegni lo consentiranno".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.