Sanremo 2011: tra gli ospiti anche il calciatore Mario Balotelli

Ormai vive a Manchester, una delle capitali europee della musica. Sarà forse per questo che Mario Balotelli ha deciso di fare l'ospite d'onore al prossimo Festival di Sanremo. Stando al sito di Tv Sorrisi e Canzoni, il popolare calciatore ex-Inter e attualmente in forza al Manchester City sarà presente sul palco dell'Ariston al fianco del presentatore Gianni Morandi, delle soubrette Belén Rodgriguez e Elisabetta Canalis e dei comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. L'accordo tra l'entourage della kermesse e il manager del calciatore Mino Raiola sarebbe già stato raggiunto. Mancherebbe, a questo punto, solo il sì dell'allenatore di Mario, Roberto Mancini.
Non si sa ancora in quale delle serate Balotelli, classe 1990, salirà sul palco del teatro Ariston. Il superospite sportivo della scorsa edizione invece era stato Antonio Cassano, che aveva concesso un'intervista alla conduttrice Antonella Clerici. Come noto, il prossimo Festival di Sanremo sarà in programma dal 15 al 19 febbraio.

Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.