Belinda Carlisle ammette: 'Ebbi una storia con Michael Hutchence' (Inxs)

Belinda Carlisle, cantante delle Go-Go's, il gruppo femminile anni Ottanta che di tanto in tanto torna in azione, ha rivelato d'aver avuto una relazione con Michael Hutchence. Belinda, 52 anni, di Los Angeles, ha ammesso d'aver avuto una vera infatuazione per il cantante degli Inxs che morì nel novembre 1997 in seguito ad un bizzarro incidente che molti ritengono suicidio. "Fu amicizia, ma credo si possa dire che ci fu anche una storia", ha riferito la cantante che è sposata ormai da 25 anni. "Michael era un rubacuori. Per fortuna fui sufficientemente furba da non farla diventare una cosa troppo seria, perché lui era veramente un rubacuori. Aveva un carisma che non ho mai visto in altri". Belinda ha anche ammesso di non essere rimasta scioccata alla notizia della morte del frontman del gruppo australiano. "Nel 1984 ebbi questo flash in cui mi sembrò che lui non sarebbe rimasto ancora per molto sulla Terra", ha detto. "Lo vidi poco prima che morisse e la sua fiamma si era spenta. Non rimasi realmente sorpresa quando morì".

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.