Rockol30

Non può aspettare fino al 13, esce subito il nuovo singolo di Lady GaGa

Non può aspettare fino al 13, esce subito il nuovo singolo di Lady GaGa

Quando scoccò la mezzanotte dello scorso 1° gennaio Lady GaGa annunciò al mondo che il suo nuovo singolo, "Born this way", sarebbe arrivato il 13 febbraio. Ma la cantante non vede l'ora di pubblicarlo, e così questa mattina ha scritto su Twitter: "Non ce la faccio ad aspettare ancora, il singolo arriva venerdì". Che l'artista stia mordendo il freno si era già notato, ad esempio quando, pochi giorni fa, GaGa -o, come la chiama l'amico Elton John, "la GaGa"- aveva postato online l'intero testo di "Born this way". Il ritornello:
I'm beautiful in my way
'Cause god makes no mistakes
I'm on the right track baby
I was born this way

Don't hide yourself in regret
Just love yourself and you're set
I'm on the right track baby
I was born this way

Non resta dunque che attendere l'11 febbraio per vedere se effettivamente il singolo sarà disponibile proprio da tale giorno. In ogni caso la prima performance pubblica della canzone rimane fissata per il 13 febbraio, quando l'artista la intonerà ai Grammy Awards.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.