Rockol30

Good Charlotte: 'Download illegali? Non ci disturba'

Good Charlotte: 'Download illegali? Non ci disturba'

I Good Charlotte, rispetto ad altri artisti, hanno una visione diversa del download illegale. O forse sono solamente più realisti. Paul Thomas, il 30enne bassista della formazione del Maryland, intervistato da uno dei maggiori siti di Liverpool ha detto: "Il download illegale sinceramente non mi scoccia più di tanto, anzi quasi mi piace, significa che passa la musica buona perché il mercato è veramente saturo. Non siamo così vecchi da non condividere tra noi degli album via computer. E comunque le vendite di CD non sono più così importanti come una volta...e poi non puoi lottare contro il futuro". L'ultimo album pubblicato dai Good Charlotte è stato "Cardiology". Il disco, dopo una serie quasi incredibile di annunci e rinvii, è uscito alla fine dello scorso anno arrivando al numero 31 delle classifiche USA e al 63 di quelle britanniche.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.