Rockol30

John Corabi offre il suo aiuto ai Ratt

I Ratt, dopo aver risolto il problema di sostituire il dimissionario cantante Robert Mason, sono ancora alla ricerca di un nuovo chitarrista ritmico (vedi News). A farsi avanti è John Corabi (The Scream, Motley Crue, Union), il quale dichiara: “Ho cominciato la mia carriera come chitarrista ritmico. Mi piacciono i Ratt e m’interesserebbe dargli una mano suonando con loro la chitarra. Li ho chiamati e gli ho detto di ricordarsi di me quando avranno bisogno. In questo momento con gli Union non ho impegni di sorta, quindi mi piacerebbe girare un po’ con i Ratt per tenermi attivo e guadagnare qualche soldo in più”.

L’unica cosa che potrebbe imbarazzare Corabi nell’intraprendere l’avventura con i Ratt sarebbe trovarsi di fronte il nuovo cantante Jizzy Pearl. Sembra infatti che il vocalist sia stato in passato il fidanzato dell’attuale ragazza di Corabi.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.