Rod Stewart bada a spese

Rod Stewart bada a spese
L’anziano rocker non ha scelto il modo migliore per farsi perdonare dalla nuova fidanzata Penny Lancaster. Ultimamente era stato visto girare per Los Angeles con una giovane misteriosa bionda. La quale aveva tranquillizzato i curiosi: "Sono un’amica di sua figlia Kimberley" (se non altro, non ha detto di essere una compagna di classe della nipotina). Per far pace, Rod ha promesso alla 28enne Penny un regalo: una macchina fotografica per festeggiare il suo diploma nel corso di fotografia. Ma il miliardario cantante l’ha portata a scegliere il suo dono in un negozio appartenente a una catena che vende a prezzi d’occasione: la B&H Photo. Comunque, l’innamorata Penny si è detta contenta: "Rod è stato carino a pagare per tutto: sono molto più fortunata di altri studenti di fotografia". Certo, frequentando qualcuno che ha un patrimonio personale stimato in oltre 100 miliardi di lire, ci si aspetterebbe uno sforzo maggiore. Ma del resto, solo tre mesi fa, a Venezia, Rod le ha negato una borsa firmata perché costava troppo, mentre a Vancouver è uscito da un negozio furibondo perché non riusciva a farsi fare uno sconto su un abito di Versace.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.