Justin Bieber, e adesso anche 'Remixes'

Justin Bieber, e adesso anche 'Remixes'

Justin Bieber, che sarebbe tra gli ospiti stranieri dell'imminente Sanremo, pubblicherà tra pochi giorni "Never say never - The remixes", un album composto da sette brani. Il disco annovera collaborazioni con Chris Brown, i Rascal Flatts, Usher ed altri. Brown è il 21enne cantante USA specialmente noto per l'incidente del febbraio 2009 con la sua allora fidanzata Rihanna, i Rascal Flatts sono un trio country dell'Ohio, il ben noto Usher è stato il primo personaggio pubblico a credere in Bieber. Il sedicenne canadese arriva così alla quarta prova in meno di un anno e mezzo, cosa che sta sollevando qualche malumore;
dopo il primo "My world" del novembre 2009 (tecnicamente un EP) è arrivato "My worlds: the collection" del novembre 2010, seguito a distanza di una sola settimana da "My worlds acoustic". Il nuovo "Never say never - The remixes" sarà pubblicato il giorno di San Valentino. Il tracklisting:











"Never say never" (featuring Jaden Smith)
"That should be me" (remix featuring Rascal Flatts)
"Somebody to love" (remix featuring Usher)
"Up" (remix featuring Chris Brown)
"Overboard" (live featuring Miley Cyrus)
"Runaway love" (Kanye West remix, featuring Raekwon)
"Born to be somebody".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.