Rockol30

Madonna in tour con il cast di 'Glee'?

Madonna in tour con il cast di 'Glee'?
Credits: Gianni Sibilla

Madonna effettuerà un nuovo tour mondiale, portando con sé il cast del programma televisivo statunitense "Glee". L'ipotesi è affascinante, ma al momento ad avanzarla è un solo organo di informazione, un domenicale scandalistico britannico. Il "red top" londinese, naturalmente senza citare le fonti, riferisce che la cantante vorrebbere battere il record di incassi -408 milioni di dollari- stabilito da quella che al momento è la sua ultima serie di concerti, lo "Sticky & sweet tour". Madge, sempre secondo il domenicale, vorrebbe anche utilizzare degli spezzoni dell'episodio di "Glee" dello scorso anno in cui il reality le ha reso omaggio. Lo "Sticky & sweet tour" è stato l'ottavo tour mondiale dell'artista. Annunciato nel febbraio 2008, iniziò nell'agosto dello stesso anno; in Italia fece tappa a Roma (6 settembre 2008), Milano (14 luglio 2009) e Udine (16 luglio 2009).

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.