I NOFX scalano la classifica di 'Billboard' senza spot pubblicitari

Il gruppo di Fat Mike è sempre stato reticente nel riguardi della stampa e dei media, tanto che non rilasciare alcun intervista già da parecchi anni. “Pump up the valuum” il nuovo disco dei NOFX, uscito da poco (fine maggio) su Epitaph Records, senza alcun supporto pubblicitario o promozionale (spot, video e passaggi radiofonici a pagaamento), ha scalato nella prima settimana dalla sua pubblicazione la classifica Billboard 200, attestandosi al 61esimo posto. In Italia invece il disco è entrato di prepotenza nella top 50, collocandosi in 35esima posizione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.