Antlers, alcune indiscrezioni sul successore di "Hospice"

Due anni fa gli Antlers , formazione di Brooklyn (New York) capitanata da Peter Silberman, conquistò numerosi consensi in ambito indipendente con il secondo album "Hospice", un lavoro oscuro in bilico tra indie- rock, folk apocalittico e dream-pop. Ora iniziano a trapelare alcune indiscrezioni sul nuovo lavoro della band che dovrebbe vedere la luce nel corso del 2011. Ne ha parlato recentemente lo stesso Silberman: "Negli ultimi due anni abbiamo ascoltato molta roba elettronica come
Portishead , Boards Of Canada , Low . Il nuovo disco sta infatti uscendo molto electro e groove: all'inizio pensavo fosse logico scrivere un album molto cupo e malinconico, ma poi ho capito che sarei stato disonesto e quindi ho deciso di seguire questa nuova direzione. Sarà un lavoro più easy-listening rispetto a "Hospice", un'esperienza emotiva non per forza così intensa. Ma potrebbe anche esserlo, in realtà." L'album, secondo quanto riferito dal portale americano Pitchfork, dovrebbe contenere i brani "Parentheses", "French exit" e "Hound".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.