Elton John: 'Non andrò al matrimonio del principe William'

Elton John: 'Non andrò al matrimonio del principe William'

Inizia a sfoltirsi la lista degli artisti che ritengono d'avere le carte in regola per poter essese invitati al matrimonio del principe William: Elton John, nonostante una certa vicinanza (anche fisica) con Buckingham Palace, si è infatti chiamato fuori. Da notare che Sir Elton fu un buon conoscente della principessa Diana, allora moglie del principe Carlo, e suonò al suo funerale. Riferendosi al "royal wedding" del prossimo 29 aprile, il Rocket Man ha detto: "In realtà i ragazzi non li conosco. Sono veramente in gamba, ma non posso dire di conoscerli e sarebbe presuntuoso se parlassi di loro. Sono dei ragazzi fantastici, la loro mamma sarebbe veramente orgogoliosa di loro ma io non li conosco e quindi non sono invitato al matrimonio e non credo che lo sarò. Voglio solo augurare loro una vita felicissima insieme, già sembrano felici. William è un grande e sarà un ottimo re. Vista la mia relazione con la principessa Diana, la gente automaticamente pensa che sarò invitato ma questi ragazzi hanno la loro gente e i loro amici. Spero che sia una grande giornata e che ci sia il Sole".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.