Smashing Pumpkins: il tour benefico è in perdita

Smashing Pumpkins: il tour benefico è in perdita

Gli Smashing Pumpkins stanno girando l'America con un tour i cui proventi andranno ad associazioni giovanili tese a ravvivare l'attivismo dei ragazzi americani. «Devolviamo l'intero prezzo del biglietto. Non stiamo coprendo i costi, stiamo effettivamente perdendo un sacco di soldi. Ma lo abbiamo fatto perchè quando chiedi alla gente per strada come si sente su questo pianeta, la maggior parte delle persone si sente depressa. L'unico modo per combattere questo stato d'animo è aumentare le possibilità di chi si occupa di cambiare le cose e ravvivare la speranza nel cambiamento», ha spiegato Billy Corgan. Nobili parole ed intenzioni, che tuttavia secondo il modesto avviso di Rockol, sono abbastanza estranee all'ultimo disco del gruppo di Chicago, "Adore": bello, ma sempre più all'insegna della "malinconia e tristezza infinita".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.